Juventusnews24
·5. August 2025
Kolo Muani Juventus, arrivano segnali direttamente dalla Germania! L’ultimo indizio fa ben sperare i tifosi

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·5. August 2025
Il mercato Juventus non ha mai smesso di crederci e ora, secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero vede avvicinarsi sempre di più l’arrivo di Randal Kolo Muani. I bianconeri e Tudor lo aspettano già nel ritiro in Germania, dove la squadra si sta preparando in vista della stagione, e questo rappresenta un segnale chiaro del forte ottimismo che filtra negli ambienti juventini sulla buona riuscita dell’operazione.
Il centravanti del Paris Saint-Germain ha fatto la sua scelta: vuole solo la Juve. Lo ha ribadito più volte al proprio entourage e al club parigino, respingendo con decisione le proposte provenienti dalla Premier League, dove alcune società avevano tentato l’inserimento con offerte economicamente molto vantaggiose. Ma Kolo Muani ha messo il progetto sportivo al primo posto, e considera quello della Juventus come l’ambiente ideale per rilanciarsi da protagonista.
Il nodo resta quello della formula del trasferimento. La Juventus ha avanzato una proposta di prestito con obbligo di riscatto, magari legato a obiettivi raggiungibili, mentre il PSG preferirebbe una cessione a titolo definitivo o con obbligo a condizioni semplici. Tuttavia, i rapporti tra i due club sono positivi, anche grazie ai discorsi aperti su altri giocatori, come Lucas Beraldo, e cresce la sensazione che si possa arrivare presto a una sintesi.
In casa Juve, la convinzione è che l’operazione possa chiudersi già nelle prossime settimane. Kolo Muani ha già detto sì, la volontà del calciatore è forte e chiara. A questo punto, tutto dipende dall’ultima accelerata sul fronte societario: l’attaccante francese potrebbe essere il vero grande colpo estivo per Igor Tudor, che aspetta un rinforzo di qualità nel reparto offensivo.