Juventusnews24
·15. August 2025
Kolo Muani Juve: contatti giornalieri col Psg. L’attaccante ha solo i bianconeri in testa, smentite quelle voci sul suo futuro. Nuove indiscrezioni che infiammano i tifosi

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15. August 2025
Un solo, unico obiettivo. La trattativa per riportare Randal Kolo Muani alla Juve prosegue senza sosta, con una certezza che domina su tutte: la volontà ferrea del giocatore di tornare a vestire la maglia bianconera. Nonostante le insistenti voci di mercato che lo accostano ad altri club, l’attaccante francese ha in testa solo la Signora, un fattore che sta indirizzando in modo decisivo la negoziazione.
L’intesa tra Kolo Muani e la Vecchia Signora non è una novità delle ultime ore, ma un patto siglato già a giugno. Da quel momento, il giocatore non ha mai parlato con nessun altro club. Le voci su un presunto interesse del Newcastle o di altre squadre sono state smentite dai fatti: non c’è nessuna trattativa in corso con altre società. Nella testa del centravanti classe 1998 c’è solo la Juventus.
Questa sua fedeltà è l’arma più forte in mano alla dirigenza bianconera, che sta portando avanti i dialoghi con il Paris Saint-Germain.
I contatti tra la Juve e il PSG sono giornalieri, continui, con l’obiettivo di definire gli ultimi dettagli. L’operazione si chiuderà sulla base di un pacchetto complessivo da 55 milioni di euro. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto, una soluzione che permette ai bianconeri di posticipare l’investimento più importante.
La trattativa è entrata nella sua fase finale. Forte della parola del giocatore e di un’intesa economica ormai delineata, la Juve è fiduciosa di poter regalare a Igor Tudor il suo attaccante preferito in tempi brevi. L’attesa sta per finire.
Live