
OneFootball
Redazione·10. August 2023
🚨 Kane al Bayern, il Tottenham accetta: la cifra SHOCK e tutti i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·10. August 2023
Principio d’accordo tra Bayern Monaco e Tottenham per il trasferimento di Harry Kane, riporta The Athletic citando Sky Sport Deutschland.
La proposta economica che arriva della Bundesliga ammonterebbe a 120 milioni di euro – precisa Matteo Moretto di Relevo – e sarebbe stata accettata mercoledì dalla controparte inglese.
Potrebbe essere solo questione di tempo, adesso, per il trasferimento: da tempo Kane aveva dato il suo benestare ad un possibile passaggio in Bavaria e, recentemente, avrebbe voluto risolvere la situazione prima dell’esordio stagionale degli Spurs a Brentford (domenica alle 15:00).
Sotto la guida del nuovo allenatore, Ange Postecoglou, il centravantone inglese si è trovato comunque bene in tutta la fase pre-stagionale e il Tottenham – visto il contratto in scadenza nel 2024 – aveva pensato ad un rinnovo a cifre sostanziose per evitare di perderlo (senza sviluppi degni di nota).
Dopo tre offerte respinte (e la possibilità di perderlo a zero il prossimo anno), gli Spurs sembrano ora decisi a lasciare il loro storico bomber.