Juventusnews24
·1. August 2025
Juventus Women, presente anche Chiellini a Vinovo per osservare la prima gara stagionale delle bianconere! La FOTO con Braghin e Mazzetta

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1. August 2025
Un segnale forte, chiaro e non casuale. In occasione della prima amichevole stagionale, giocata a Vinovo tra la Juventus Women e le svizzere dello Zurigo, non è passata inosservata la presenza di Giorgio Chiellini. L’ex capitano bianconero, oggi dirigente del club e figura centrale in vista della nuova stagione, ha voluto assistere in prima persona al debutto estivo della formazione allenata da Max Canzi.
Assieme a lui, sugli spalti del centro sportivo, c’erano anche Braghin, Women’s Teams Director, e Mazzetta, Deputy Women’s Football Director. Una presenza compatta e significativa, che testimonia l’attenzione della dirigenza nei confronti del progetto femminile, sempre più centrale nella visione strategica della società. Chiellini, in particolare, ha seguito con interesse la gara come si può vedere dalla foto scattata da Juventusnews24.
Sul campo, la sfida con lo Zurigo ha offerto le prime indicazioni tecniche in vista della stagione 2025/26. Ancora assenti alcune italiane impegnate fino a poche settimane fa agli Europei, Canzi ha potuto iniziare a testare i nuovi innesti e l’equilibrio del gruppo. A fare notizia, però, è stata soprattutto la vicinanza della dirigenza, con Chiellini in prima linea. Il suo gesto, pur semplice, manda un messaggio chiaro: il progetto Juventus Women è importante, va valorizzato e continuerà ad avere sostegno ad altissimi livelli. Le risposte sono arrivate in campo con una grande prestazione delle bianconere.
Con Braghin e Mazzetta, il dirigente bianconero ha voluto sancire l’inizio di una stagione ambiziosa per la Juve femminile, in un clima di fiducia e continuità. A Vinovo si è respirata aria di futuro in una realtà che è ormai consolidata da anni e che il club vuole portare ancora avanti nelle prossime stagioni.