Juventus, Thiago Motta: “Chiesa? Deve cercare una soluzione a breve” | OneFootball

Juventus, Thiago Motta: “Chiesa? Deve cercare una soluzione a breve” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3. August 2024

Juventus, Thiago Motta: “Chiesa? Deve cercare una soluzione a breve”

Artikelbild:Juventus, Thiago Motta: “Chiesa? Deve cercare una soluzione a breve”

Thiago Motta al termine dell’amichevole pareggiata dalla Juventus per 2-2 contro il Brest, ha fatto chiarezza anche sul futuro di Federico Chiesa.

Senza troppi giri di parole, Thiago Motta ha messo nero su bianco il futuro di alcuni giocatori rimasti a Torino in questi giorni di ritiro. Tra questa lista figura il nome ingombrante anche di Federico Chiesa, ormai rimasto fuori dal progetto tecnico dell’ex allenatore del Bologna. Queste le parole di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport: “Chiesa? Lui e gli altri rimasti a Torino devono trovare una soluzione il prima possibile”.


OneFootball Videos


Juventus, Thiago Motta saluta Chiesa: “Deve cercare una soluzione a breve”

Al termine del pareggio tra Juventus e Brest in amichevole, Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport ha fatto luce sul futuro di Federico Chiesa, che sarà lontano da Torino.

Qual è la posizione su Chiesa visto che si era allenato in questi giorni?Si di mercato: sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all’interno, abbiamo parlato con ognuno di loro.

Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti“.

Perché non rientra nel progetto Juve?Sia per lui che per gli altri è una decisione presa siamo convinti. Adesso dobbiamo preparare bene la stagione con le partite e con gli allenamenti che abbiamo fatto e non c’è niente da aggiungere. Tutto quello che ho detto prima ribadisco“.

Impressum des Publishers ansehen