Juventus, senti Osimhen: “Al termine della stagione deciderò il mio futuro” | OneFootball

Juventus, senti Osimhen: “Al termine della stagione deciderò il mio futuro” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15. Mai 2025

Juventus, senti Osimhen: “Al termine della stagione deciderò il mio futuro”

Artikelbild:Juventus, senti Osimhen: “Al termine della stagione deciderò il mio futuro”

Uno degli obiettivi per il prossimo calciomercato della Juventus è Victor Osimhen, che ha parlato al termine della vittoria della Coppa di Turchia del suo futuro.

La Juventus è alla ricerca di una prima punta di spessore da inserire nell’organico per la prossima stagione. Uno dei nomi che Giuntoli sta valutando è quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, di proprietà del Napoli, ma in prestito al Galatasaray ha parlato dopo la vittoria della Coppa di Turchia del suo futuro. Queste le sue parole: “I tifosi del Galatsaray mi stano dimostrando un amore irresistibile. Darò tutto me stesso per la squadra fino al termine della stagione. Solo al termine dell’annata prenderemo una decisione“.


OneFootball Videos


Juventus, pronti 75/80 milioni per Osimhen

Nei giorni scorsi Matteo Moretto aveva rivelato come la Juventus fosse pronta ad investire una cifra tra i 75 e gli 80 milioni di euro per l’attaccante nigeriano. Il principale scoglio da superare, però, è quello del Napoli. I partenopei, infatti, vorrebbero vendere l’attaccante fuori dall’Italia per non rinforzare una diretta concorrente. Dal canto suo Giuntoli vorrebbe portare a Torino un suo vecchio pallino. Al momento non c’è una vera e propria trattativa tra le parti ma la Juventus è in prima linea per assicurarsi l’attaccante classe ‘98.

Impressum des Publishers ansehen