Juventusnews24
·15. Juli 2025
Juventus Next Gen: inizio del ritiro e due amichevoli già fissate. Le avversarie e tutte le date da segnarsi per i bianconeri di Brambilla

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15. Juli 2025
Sta per cominciare la stagione della Juventus Next Gen. I ragazzi, allenati da Massimo Brambilla, saranno attesi dall’inizio del ritiro che precederà l’avvento ufficiale della stagione 2025/2026. Prima di immergersi nel cuore di un nuovo campionato di Serie C, la Seconda Squadra bianconera cercherà di carburare quanta più benzina nel motore. In tal senso, funzionali saranno le amichevoli programmate contro la Pro Vercelli e l’Albinoleffe. Per capire nei minimi dettagli come i bianconeri approcceranno a questi due test amichevoli proponiamo di seguito il comunicato ufficiale del club torinese.
COMUNICATO – «La stagione 2025/2026 della Juventus Next Gen, agli ordini di Massimo Brambilla, è pronta a iniziare.
Per domani, mercoledì 16 luglio, è in programma il raduno dei bianconeri presso l’Allianz Training Center di Vinovo. Centro sportivo bianconero che sarà il teatro anche dei primi due test amichevoli della Next Gen:
Il match con la Pro Vercelli sarà aperto ai media che potranno effettuare la richiesta di accredito al seguente indirizzo: media.accreditation@juventus.com. L’ingresso all’Allianz Training Center sarà consentito a partire dalle ore 16:30.
Si disputerà, invece, a porte chiuse l’incontro con la formazione lombarda.
Saranno queste, dunque, le prime due gare che attenderanno i nostri ragazzi, in attesa di scoprire il girone nel quale giocheranno in Serie C, il calendario del campionato e calendario e tabellone della Coppa Italia di categoria.».