JUVENTUS - MILAN | MATCH PROGRAM | LEGENDS CLUB NORD
JUVENTUS-MILAN SI GIOCA SABATO 18 GENNAIO ALLE 18 ALL'ALLIANZ STADIUM!
PROGRAMMA
Ore 15.30 Apertura Gate Ore 18.00 Kick-Off Ore 18.45 Intervallo Ore 19.45 Fine Partita
CLICCA QUI PER LE PROPOSTE DELLA CUCINA
Vi preghiamo di prendere visione della seguente comunicazione:
OneFootball Videos
Tutti i menu proposti offrono un’ampia varietà di piatti cercando di tenere conto, nella progettazione e differenziazione degli stessi, della maggior parte delle esigenze dietetiche, fermo restando quanto specificato di seguito
Vi informiamo che non è possibile accogliere eventuali richieste di variazioni, che siano per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari, celiachie), religiosi, gusti personali o regimi alimentari, in quanto gli spazi e la complessità del servizio non consentono di garantire la corretta gestione di diete speciali
Gli allergeni saranno chiaramente indicati nella composizione di ogni piatto.
Vi informiamo che la società di catering che fornisce il servizio di ristorazione, Vi.co.ok S.r.l., pur attenendosi alla più scrupolosa osservanza delle norme igieniche e sanitarie nella preparazione dei cibi, non garantisce l’assoluta assenza di tracce dei suddetti allergeni nei piatti serviti.
Da Milano prendere l’autostrada A4 in direzione Torino. Proseguire sulla tangenziale Nord, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Da Torino Caselle prendere la tangenziale Nord, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Da Torino Sud prendere la tangenziale direzione Milano, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Per il navigatore impostare le coordinate 45°6’34’’N 7°38’28’’E
A disposizione il parcheggio P10 - CORSO GAETANO SCIREA 50, TORINO - INGRESSO LEGENDS CLUB NORD - GATE A
LO SAPEVATE?
La Juventus è diventata la seconda squadra a pareggiare almeno 12 delle prime 19 gare in una stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo l’Inter nel 2004/05 (13).
Il Torino ha pareggiato tre gare consecutive in Serie A per la prima volta da gennaio 2023.
Torino e Juventus hanno pareggiato due derby di fila in casa dei granata in Serie A per la prima volta dal 2002.
Vanja Milinkovic-Savic è diventato il primo portiere del Torino capace di effettuare almeno sette parate in due differenti derby contro la Juventus in Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05) – otto oggi e sette il 15 ottobre 2022.
Kenan Yildiz è diventato il terzo giocatore più giovane ad andare a segno in entrambi i derby tra Juventus e Torino in una stagione di Serie A (19 anni e 252 giorni), dopo Bruno Nicole (19 anni e 19 giorni nel 1958/59) e Felice Borel (19 anni e 25 giorni nel 1932/33).
Kenan Yildiz è il primo giocatore della Juventus a trovare la rete in entrambi i derby contro il Torino in una stagione di Serie a partire da Cristiano Ronaldo nel 2018/19.
Quello di Kenan Yildiz (7'46") è il gol più rapido segnato dalla Juventus dall'inizio di un derby contro il Torino in Serie A a partire da Paulo Dybala, dopo 2 minuti e 5 secondi il 4 luglio 2020.
Kenan Yildiz (sei) è il secondo giocatore della Juventus capace di segnare più di cinque gol in Serie A prima di compiere 20 anni nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Moise Kean (sette).
Nikola Vlasic è l'unico giocatore del Torino ad aver segnato almeno 10 gol e servito almeno 10 assist nel corso delle ultime tre stagioni di Serie A (10G+11A dal suo esordio nella competizione).
Nikola Vlasic è il secondo giocatore croato ad aver trovato la rete in un derby tra Torino e Juventus in Serie A, dopo Igor Tudor, il 14 ottobre 2001 in maglia bianconera.
Grazie a un gol il 28 febbraio 2023 e l’assist odierno, Yann Karamoh è stato coinvolto in due delle ultime tre marcature del Torino contro la Juventus in Serie A.
Pierre Kalulu (al 100° gettone nel massimo campionato italiano) è uno dei tre difensori nati negli anni 2000 che hanno collezionato almeno 100 presenze in Serie A, insieme a Raoul Bellanova e Andrea Cambiaso.