Juventus, Koopmeiners: “Bremer? Speriamo non sia grave” | OneFootball

Juventus, Koopmeiners: “Bremer? Speriamo non sia grave” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3. Oktober 2024

Juventus, Koopmeiners: “Bremer? Speriamo non sia grave”

Artikelbild:Juventus, Koopmeiners: “Bremer? Speriamo non sia grave”

La Juventus è in ansia per le condizioni di Gleison Bremer. Il brasiliano è uscito al quarto minuto contro il Lipsia a causa di una distorsione al ginocchio.

Nella giornata di oggi, Gleison Bremer si sottoporrà agli esami strumentati per verificare l’entità dell’infortunio rimediato questa sera alla Red Bull Arena contro il Lipsia. Il difensore è stato costretto ad uscire al quarto minuto per la distorsione al ginocchio accusata. Teun Koopmeiners, in zona mista, ha parlato così del suo compagno di squadra: “Mi spiace molto. Lui è un giocatore fortissimo e soprattutto un grande uomo. Questo è un momento molto difficile per la squadra ma soprattutto per lui. Speriamo che non sia un infortunio molto grave. È molto difficile per noi e per lui”.


OneFootball Videos


Le parole di Thiago Motta su Bremer

Oltre al centrocampista olandese, anche a Thiago Motta è stato chiesto un parere sull’infortunio che ha visto coinvolto il difensore brasiliano ex Torino.

Come stanno Bremer e Nico? “Non posso dirtelo ora mi dispiace. Dobbiamo valutarli, fare gli esami e capire cosa possa essere. Meglio dare l’informazione giusta mi dispiace”.

Nella giornata di oggi sia Nico González, problema muscolare per lui, e Gleison Bremer si sottoporranno agli esami strumentali al J|Medical, con la Juventus e i propri tifosi che sperano in notizie positive.

Impressum des Publishers ansehen