Juventus, interesse concreto del Tottenham per Chiesa | OneFootball

Juventus, interesse concreto del Tottenham per Chiesa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29. Juli 2024

Juventus, interesse concreto del Tottenham per Chiesa

Artikelbild:Juventus, interesse concreto del Tottenham per Chiesa

Secondo  quanto riportato da Sky Sport DE il Tottenham è concretamente interessato al nome di Federico Chiesa dalla Juventus, la dirigenza ha avviato i primi contatti con l’agente del calciatore ma la trattiva è ancora in fase embrionale.

Molto probabilmente Federico Chiesa ha concluso la sua avventura con la Juventus, arrivato per una cifra complessiva di 40 milioni dalla Fiorentina la sensazione è che Chiesa lascerà senza mai esser diventato in senso assoluto il giocatore che ci si aspettava diventasse. Uno dei migliori esterni del campionato che però tra prestazioni non esaltanti ed infortuni anche pesanti non si è mai imposto come top assoluto a livello europeo. Il suo addio potrebbe essere una parte del processo di Thiago Motta per creare una nuova Juventus, certo rimane il dubbio su chi materialmente possa soppiantare nel suo ruolo Chiesa, considerando la partenza di Soulè.


OneFootball Videos


Artikelbild:Juventus, interesse concreto del Tottenham per Chiesa

Juventus: Tottenham sulle tracce di Chiesa

Il Tottenham potrebbe essere ancora l’acquirente di un esterno offensivo dalla vecchia signora così come fatto con Kuluvseski nel gennaio 2022. Lo svedese rinacque in maglia Spurs e questo potrebbe essere un incitamento per Chiesa a fare lo stesso percorso dell’ex compagno di squadra. La trattiva al momento è ancora da definire nelle fasi iniziali, ma è avviata la discussione con l’agente del giocatore Ramadani.

Impressum des Publishers ansehen