Juventus, in arrivo Papadopoulos dal Genoa: i dettagli | OneFootball

Juventus, in arrivo Papadopoulos dal Genoa: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20. August 2024

Juventus, in arrivo Papadopoulos dal Genoa: i dettagli

Artikelbild:Juventus, in arrivo Papadopoulos dal Genoa: i dettagli

La Juventus ha chiuso un buon colpo in prospettiva futura. I bianconeri si sono assicurati le prestazioni sportive di Christos Papadopoulos del Genoa, che arriva in prestito con diritto di riscatto.

Christos Papadopoulos sarà un nuovo giocatore della Juventus. Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, i bianconeri hanno definito l’arrivo del centrocampista greco classe 2004 che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore si aggregherà, per lo meno inizialmente, alla Next Gen del club bianconero.


OneFootball Videos


Papadopoulos alla Juventus, chi è il nuovo rinforzo della Next Gen bianconera?

Come detto, la Juventus ha piazzato un ottimo colpo per il futuro. La Vecchia Signora si è aggiudicata un ottimo talento del vivaio del Genoa, Christos Papadopouls. Arriverà in prestito con diritto di riscatto, con le cifra che ancora non sono state rese note. Il greco, nato a Larisa il primo novembre del 2004, è un trequartista dotato di un ottimo piede destro. Papadopoulos nell’ultima stagione è sceso in campo con la selezione giovanile del club ligure, con cui ha collezionato 25 presenze, tutte da titolare, in cui ha segnato 12 gol e servito 4 assist ai compagni. Il giocatore alla Juventus verrà inizialmente inserito nella formazione Next Gen. L’obiettivo è convincere il nuovo mister Thiago Motta a dargli una possibilità con la prima squadra.

Impressum des Publishers ansehen