Juventus, il prossimo obbiettivo è Koopmeiners: la situazione | OneFootball

Juventus, il prossimo obbiettivo è Koopmeiners: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3. Juli 2024

Juventus, il prossimo obbiettivo è Koopmeiners: la situazione

Artikelbild:Juventus, il prossimo obbiettivo è Koopmeiners: la situazione

La Juventus è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo aver ufficializzato Douglas Luiz e aver chiuso l’acquisto di Thuram, i bianconeri hanno intenzione di inizare la trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners.

Dopo le ultime tre stagioni complicate sotto la guida di Massimiliano Allegri, la Juventus ha tutta l’intenzione di tornare a fare sul serio. I bianconeri sono sicuramente i più attivi in questo inizio di mercato estivo. Il club di Torino ha infatti già ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz e ha chiuso l’operazione per Khéphren Thuram, fratello minore di Marcus, attaccante dell’Inter. Ora la Juventus vuole chiudere anche per Koopmeiners, obbiettivo dichiarato di Giuntoli.


OneFootball Videos


Juventus-Koopmeiners: a che punto siamo?

Come riportato dagli esperti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, la Juventus è pronta a iniziare ufficialmente la trattativa con l’Atalanta per Teun Koopmeiners. E’ prevedibile che nei prossimi giorni la Juventus avanzerà la prima offerta ufficiale al club bergamasco, tenendo ben a mente che l’Atalanta è bottega cara. La Juventus può fare leva sulla volontà del centrocampista olandese, che ha già espresso la sua approvazione per approdare alla corte di Thiago Motta. La valutazione che ne fa l’Atalanta è molto onerosa, si parla di una cifra che va dai 60 ai 70 milioni di euro.

Impressum des Publishers ansehen