Juve Stabia-Cosenza, il doppio ex Baclet: “Alvini dispone bene la squadra in campo, ma le Vespe sono troppo più forti” | OneFootball

Juve Stabia-Cosenza, il doppio ex Baclet: “Alvini dispone bene la squadra in campo, ma le Vespe sono troppo più forti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·12. Februar 2025

Juve Stabia-Cosenza, il doppio ex Baclet: “Alvini dispone bene la squadra in campo, ma le Vespe sono troppo più forti”

Artikelbild:Juve Stabia-Cosenza, il doppio ex Baclet: “Alvini dispone bene la squadra in campo, ma le Vespe sono troppo più forti”

Allan Pierre Baclet, che in carriera ha vestito le maglie di Juve Stabia e Cosenza, ha parlato della prossima gara che vedrà corrisposte le due squadre. Riprendiamo le sue parole da vivicentro.it:

Juve Stabia – “L’allenatore attuale della Juve Stabia ha gli attributi, all’inizio dell’anno mettevo tra quelle possibili retrocesse anche le vespe, ma poi il campionato ha completamente ribaltato i pronostici. E’ una squadra che fa anche divertire e sono sicuro che disputerà ottimi Playoff e poi chissà, sono scaramantico. Chiunque gioca è la stessa cosa, che sia una riserva o un titolare. Amo molto Thiam e Adorante che quest’anno si è caricato la squadra sulle spalle ed ha acquisito fiducia“.


OneFootball Videos


Cosenza – “Sarà una bella lotta, Alvini dispone bene la squadra in campo, ma credo che la Juve Stabia adesso sia troppo più forte. Se fossi nei panni di un tifoso del Cosenza avrei timore ad affrontarvi in questo momento“.

Impressum des Publishers ansehen