Juve Stabia, cambio epocale imminente: la FIGC ha approvato Brera Holdings. Closing a un passo | OneFootball

Juve Stabia, cambio epocale imminente: la FIGC ha approvato Brera Holdings. Closing a un passo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·9. April 2025

Juve Stabia, cambio epocale imminente: la FIGC ha approvato Brera Holdings. Closing a un passo

Artikelbild:Juve Stabia, cambio epocale imminente: la FIGC ha approvato Brera Holdings. Closing a un passo

Non solo l’impresa continua in campo per la Juve Stabia, vera e propria sorpresa della Serie B. Per le Vespe, infatti, è imminente il closing che consegnerà la maggioranza del club dalle mani di Langella a quelle di Brera Holdings.

La commissione della FIGC, infatti, ha dato il suo responso sulla valutazione della società pronta ad acquistare la maggioranza del club campano. Di seguito il punto di vivicentro.it e le parole dei rappresentanti di Brera Holdings.


OneFootball Videos


“La Commissione ha confermato che Brera Holdings soddisfa gli standard di solidità finanziaria e integrità reputazionale richiesti dai regolamenti della FIGC. Questo esito positivo, che si allinea agli standard di governance, conformità e informativa richiesti a una società pubblica quotata al Nasdaq, è stato ora sottoposto ai competenti organi federali per le formalità amministrative finali preludio all’effettivo passaggio di consegne”.

Siamo lieti di ricevere l’approvazione formale dalla FIGC per la nostra acquisizione di una partecipazione nella Juve Stabia”, ha dichiarato Daniel McClory, Presidente Esecutivo di Brera Holdings. “Questo segna un passo significativo avanti nella nostra missione di completare l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella Juve Stabia e di sviluppare una rete interconnessa di club calcistici di livello mondiale. La fiera tradizione e le profonde radici nella sua comunità rendono la Juve Stabia un’aggiunta naturale ed entusiasmante alla nostra crescente piattaforma globale.”

Impressum des Publishers ansehen