Juve accordo Hancko, clausole addio Fonseca e Paz-Inter 🤑: news di oggi 🔥 | OneFootball

Juve accordo Hancko, clausole addio Fonseca e Paz-Inter 🤑: news di oggi 🔥 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·23. Dezember 2024

Juve accordo Hancko, clausole addio Fonseca e Paz-Inter 🤑: news di oggi 🔥

Artikelbild:Juve accordo Hancko, clausole addio Fonseca e Paz-Inter 🤑: news di oggi 🔥

Oltre all'ufficialità dell'esonero di Nesta e l'esito degli esami di Koopmeiners, ci sono altre news di rilievo sulla Serie A.

Vediamo le notizie più importanti di oggi sulle big del nostro campionato.


OneFootball Videos


Juve, principio d'accordo con Hancko

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Secondo Tuttosport la Juve avrebbe già trovato un principio d'accordo con Hancko, difensore del Feyenoord che lo stesso Giuntoli ha ammesso di "stare seguendo".

Il contratto sarebbe di cinque anni a 2.5 milioni di euro stagionali. I bianconeri stanno provando a capire la fattibilità dell'operazione per gennaio, altrimenti si proverà a prenderlo in estate.


Milan, clausole di addio a Fonseca

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Secondo Relevo e Tuttosport, nel contratto di Fonseca ci sarebbero delle clausole in favore del Milan per esonerare l'allenatore più facilmente.

Si parla di opzioni per risolvere il contratto a fine campionato, pagando una determinata cifra che varia di stagione in stagione. Un esonero ad annata in corso invece prevede il classico accordo tra le parti per un'eventuale buonuscita.


Inter, non si molla Nico Paz

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Come scrive Tuttosport, l'Inter è interessata a Nico Paz in vista del mercato estivo: finestra nella quale il Real potrebbe riportarlo a Madrid per 12 milioni di euro.

A prescindere dalla squadra in cui giocherà, l'Inter sta entrando in contatto con la famiglia del ragazzo: Javier Zanetti è un amico del papà Pablo, con cui ha condiviso lo spogliatoio della nazionale argentina.

Inoltre Zanetti ha parlato anche con Nico Paz in questi mesi: ospite di alcuni eventi benefici legati alla sua fondazione.


Napoli, Rafa Marin ha chiesto di andare via

Il difensore Rafa Marin avrebbe chiesto alla società di andare via durante il mercato di gennaio, lo sostiene La Gazzetta dello Sport.

Si sarebbe interessato a lui il Como allenato da Fabregas. Al suo posto il Napoli starebbe osservando i profili di Luiz Felipe, Ismajli e Martinez Quarta, oltre a Danilo che però rappresenta un affare complesso.


Roma, Fenerbahce su Hermoso

Nonostante Hermoso abbia rifiutato il campionato turco in estate, il Fenerbahce si sarebbe fatto avanti con la Roma per prendere il difensore in prestito.

Secondo il giornale AS, Mourinho lo apprezza e un giocatore come lui servirebbe al club visti gli infortuni di Oosterwolde e Becao.


Lazio, un 2002 per la porta

La Lazio starebbe puntando un giovane portiere per cautelarsi nel caso dovesse andare via Provedel in futuro, si tratta di Leandro Brey: classe 2002 del Boca Juniors.

Secondo Il Messaggero l'intenzione è quella di trovare in anticipo l'eventuale "secondo portiere" di Mandas e, soprattutto, di prendere un giocatore di prospettiva a una cifra contenuta.


Fiorentina, contatti continui per Folorunsho

L'assenza di Bove starebbe accelerando la trattativa della Fiorentina con il Napoli per Folorunsho.

Per La Gazzetta dello Sport si tratterebbe di un prestito da gennaio fino a giugno, con possibili discussioni circa il suo acquisto definitivo. Al Napoli d'altronde serve liberare un posto in rosa (e nel monte ingaggi) per prendere un nuovo difensore centrale.


📸 SIMON WOHLFAHRT - AFP or licensors