Inzaghi: «Non contenti del pareggio! Inter-Bologna errori arbitrali come Riad» | OneFootball

Inzaghi: «Non contenti del pareggio! Inter-Bologna errori arbitrali come Riad» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15. Januar 2025

Inzaghi: «Non contenti del pareggio! Inter-Bologna errori arbitrali come Riad»

Artikelbild:Inzaghi: «Non contenti del pareggio! Inter-Bologna errori arbitrali come Riad»

Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Bologna terminata sul punteggio di 2-2, ha risposto alle domande dei colleghi presenti in sala stampa. Presente anche la nostra Romina Sorbelli, inviata a San Siro. Il tecnico nerazzurro si è detto non soddisfatto del pareggio, ma soprattutto dell’arbitraggio.

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – INTER-BOLOGNA 2-2

Inzaghi, che valutazione dai di questo risultato? Se reputi il risultato giusto o stretto?


OneFootball Videos


Non siamo per niente contenti. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Va riconosciuto che il Bologna è venuto a fare un’ottima gara e, nonostante qualche difficoltà a livello numerico, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Abbiamo avuto tante occasioni dove dovevamo fare meglio, ma anche in difesa con i due gol subiti con due deviazioni. Abbiamo concesso troppo semplicemente. Siamo andati sotto e dopo i primi 15-20 minuti ho visto un’ottima squadra contro un avversario fisico.

L’Inter è in un periodo pieno di impegni con giocatori fondamentali che mancano. Tutto questo può portarti a rivalutare qualcosa sul mercato?

Noi ne parliamo sempre con la società che è sempre attenta su questo. Abbiamo difficoltà perché abbiamo avuto prima problemi dietro, poi in mezzo. Frattesi si trascina un problema. Ho potuto cambiare solo due giocatori fin dall’inizio, ma lo staff medico sta cercando di velocizzare i recuperi.

Quella di stasera è stata una partita nervosa. Cosa è successo con Italiano?

Con Vincenzo ci conosciamo da tempo e c’è rispetto, stavamo parlando di un episodio con Pavard protagonista. Il nervosismo c’è stato alla fine, avevo paura che i giocatori potessero incappare in qualche protesta finale e rischiare qualche cartellino. Come sbagliamo noi può sbagliare l’arbitro come è stato stasera e com’è stato nella finale di Ryad.

A Taremi manca la cattiveria del bomber che aveva al Porto?

Taremi ha dato una mano alla squadra. La finale a Ryad l’ha fatta molto bene. Si tratta di un ragazzo disponibile che si impegna tanto e stasera deve andare a casa tranquillo perché ha avuto e ha tante occasioni.

Anche secondo italiano l’arbitro ha sbagliato, ma perché secondo lui c’era fallo di Bastoni, che ne pensa? Per quanto riguarda la campagna acquisti c’è stato tanto fumo (Buchanan, Palacios), è il momento di vedere anche l’arrosto?

Abbiamo dirigente molto attivi ed efficienti. In questo momento abbiamo fuori dei giocatori che non ci permettono di avere rotazioni complete. Per quanto riguarda l’arbitro hai visto che partita è stata. Sono stato ammonito solo io e domenica sarò squalificato per la sfida contro l’Empoli. Preferisco averlo preso io piuttosto che un giocatore.

Come sta Pavard?

Pavard è rientrato bene. ha avuto una lesione importante. Si sta allenando nel migliore dei modi, è una settimana che è con noi e devo valutare se domenica farlo partire dall’inizio con l’Empoli.

Impressum des Publishers ansehen