Inter U17, che debutto! Travolgente 4-0 della squadra di Handanovic all’Udinese | OneFootball

Inter U17, che debutto! Travolgente 4-0 della squadra di Handanovic all’Udinese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·1. September 2025

Inter U17, che debutto! Travolgente 4-0 della squadra di Handanovic all’Udinese

Artikelbild:Inter U17, che debutto! Travolgente 4-0 della squadra di Handanovic all’Udinese

Inter Under 17, la squadra di Handanovic parte con il piede giusto: poker contro l’Udinese e primato in classifica in campionato

L’Inter Under 17 di Samir Handanovic inizia la stagione con il piede giusto, travolgendo 4-0 i pari età dell’Udinese nello spettacolare debutto in campionato. La partita, giocata allo Stadio ‘Gino Colaussi’ di Gradisca d’Isonzo, ha visto i nerazzurrini dominare fin dai primi minuti, imponendosi con un punteggio netto che consente loro di agganciare la vetta della classifica, grazie anche a una differenza reti di +4.

Inter Under 17, una vittoria da campioni

Il match è stato deciso dalle giocate di Delis Gjeci, autore di una doppietta, e dai gol di Andrea Donato e Samuele Pirola. La gara si è sbloccata già al 2’ con il vantaggio siglato da Gjeci, che ha aperto le danze con un colpo da maestro. Il raddoppio è arrivato al 27’ grazie a Donato, che ha trovato il gol con una bella azione corale.


OneFootball Videos


Nel secondo tempo, Gjeci ha nuovamente messo la propria firma sul risultato, segnando il 3-0 al 66’. La partita si è chiusa con il quarto gol, siglato da Pirola all’80’, che ha chiuso la contesa con una bella conclusione.

Inter Under 17, la corsa al titolo parte bene

La squadra di Handanovic, forte di una preparazione mirata e di una rosa di talenti pronti a esplodere, ha dimostrato già dalle prime battute del campionato di essere una delle favorite per il titolo. La vittoria contro l’Udinese, una delle squadre più temibili della categoria, è un segnale forte dell’intenzione di puntare in alto.

Il primato in classifica, con tre punti e una differenza reti di +4, permette all’Inter di partire al meglio in questo campionato, che promette di regalare tante soddisfazioni a tutti i tifosi nerazzurri. Handanovic, da allenatore, ha dimostrato di saper gestire una squadra affamata di successi, con un mix di esperienza e freschezza giovanile che potrebbe rivelarsi determinante nel lungo percorso stagionale.

Impressum des Publishers ansehen