Inter-News.it
·27. April 2025
Inter-Roma: i precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·27. April 2025
Inter-Roma, si gioca per la trentaquattresima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta, con il live dedicato di Inter-News.it:
Stadio San Siro di Milano, domenica 27 aprile ore 15.
Sono 183 i precedenti: i nerazzurri hanno vinto 79 volte a discapito dei giallorossi che invece hanno ottenuto il successo 50 volte. L’ultima occasione in cui gli avversari hanno conquistato i tre punti a Milano è stata nel 2022 nel secondo anno da allenatore del club di Simone Inzaghi. Nelle ultime quattro partite sono arrivate quattro vittorie meneghine.
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 14:30, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
DAZN 1 (Canale 214 Sky).
Su app DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera), Sky Go e NOW. E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Roma: Saul, Dybala, Nelsson.
Inter: Bastoni, Mkhitaryan, Thuram.
L’arbitro di Inter-Roma, partita valida per la giornata numero 34 di Serie A, sarà Fabbri.
Bologna: Pellegrini, Paredes.
Inter: Asllani, Pavard.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez In panchina: J. Martinez, Di Gennaro; De Vrij, Bisseck, Cocchi, Zalewski, Asllani, Berenbruch, Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelmaekers, Cristante, Paredes, Kone, Angelino; Soule, Dovbyk. In panchina: Gollini, De Marzi, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Sangarè, Pellegrini, El Shaarawy, Gourna-Douath, Baldanzi, Shomurodov Allenatore: Claudio Ranieri