DirettaCalcioMercato
·22. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·22. Januar 2025
Intervistato prima del match di Champions League della sua Inter, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Frattesi e sulla situazione di Buchanan.
Di seguito tutte le sue parole:
“Frattesi non ha mai chiesto la cessione. Mai. Il mister ha fatto anche una verifica con tutta la squadra ed è giusto chiedere ai giocatori. Frattesi non ha mai chiesto esplicitamente la cessione e non ci sono squadre che si sono manifestate direttamente con noi. Frattesi ha un agente molto simpatico, è un amico ma è molto attivo. E quindi qualcosa ha mosso intorno agli interessi di questo ragazzo. Mi sembra più mediatico. Frattesi non ha giocato per problemi fisici. Frattesi non si è mai tirato indietro, anche quando non era a disposizione”
MONZA, ITALY – JANUARY 13: Tajon Buchanan of FC Internazionale looks on from the substitutes bench prior to kick-off ahead of the Serie A TIM match between AC Monza and FC Internazionale – Serie A TIM at U-Power Stadium on January 13, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ausilio ha anche parlato della situazione di Buchanan, confermando l’interesse del Torino e di altri club (probabilmente l’Ajax, come riportato da Matteo Moretto)
“Ci sono il Torino e altri club. Stiamo valutando se sia più opportuno completare i prossimi mesi altrove ma può pure restare. Attendiamo l’idea del ragazzo”