Juventusnews24
·25. Juli 2025
Infortunio Milik, i tifosi della Juve scatenati sui social: «Film tragicomico, qualcuno gli tolga il malocchio. Penso che sia difficile continuare così…» – GALLERY

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25. Juli 2025
L’ennesimo imprevisto ha colpito Arkadiusz Milik, l’attaccante polacco della Juventus, che nel secondo giorno di ritiro alla Continassa ha subito un infortunio durante una sessione di palestra. La notizia ha subito fatto il giro dei social, suscitando un mix di preoccupazione e solidarietà, ma anche tanta ironia, tra i tifosi bianconeri.
La Juventus ha rilasciato un comunicato ufficiale, spiegando che Milik ha riportato una “ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra” a causa di un incidente fortuito. La prognosi stimata è di circa sette giorni di stop, ma la situazione dipenderà dall’evoluzione della ferita.
Su Twitter, numerosi tifosi hanno subito espresso il loro sostegno al centravanti polacco. Molti hanno commentato con parole di incoraggiamento ma tanti sono stati molto ironici davanti all’ennesimo infortunio.
Alcuni tifosi esprimono anche il loro disappunto per l’incidente, con commenti che mettono in evidenza la sfortuna del momento. Il messaggio che emerge dai social è chiaro: i tifosi bianconeri sono pronti a sostenere Milik in questa fase di recupero ma alcuni pensano che sia arrivato il momento di fermarsi. Anche i tifosi di altre squadre, pur non essendo affezionati alla Juventus, hanno voluto ironizzare su quanto accaduto sperando comunque nel recupero del giocatore.
In generale, l’infortunio di Milik ha scatenato una forte reazione. La Juventus è pronta ad affrontare la preparazione con determinazione, e tutti si augurano che il ritorno in campo di Arkadiusz Milik avvenga nel più breve tempo possibile, pronto a dare il suo contributo alla Juve dopo l’assenza dell’ultimo anno. Il futuro è ancora tutto da scrivere ma non si può dire che la stagione sia iniziata bene.
Arek, mi dispiace tanto ma penso che sia difficile continuare così. E non parlo di Juventus. #Milik–