DirettaCalcioMercato
·8. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8. Januar 2025
Era arrivato solo nella giornata di ieri l’annuncio del passaggio in prestito di Pau Lopez dal Marsiglia al Lens ma l’affare è stato annullato solo dopo 24 ore.
Ha dell’incredibile quello successo a Pau Lopez. Il portiere ex Roma nella giornata di ieri era stato annunciato come un nuovo giocatore del Lens. Quest’oggi, però, la squadra francese mediante un comunicato ha fatto sapere che il giocatore non si unirà più alla squadra. Questo il comunicato: “Mentre era stato raggiunto un accordo totale tra Racing Club de Lens, Olympique de Marseille e Pau Lopez, l’arrivo dell’internazionale spagnolo è stato annullato. Il Girona FC ha informato oggi l’Olympique de Marseille della sua ferma intenzione di trattenere il giocatore fino al 29 gennaio, una condizione inaccettabile per il Racing, che quindi rinuncia all’affare”
Con l’arrivo di Roberto De Zerbi in panchina, il portiere ex Roma ha perso il posto di titolare finendo ai margini del nuovo progetto. In estate il Girona ha acquisito le sue prestazioni, in prestito, coronando il sogno di giocare nella sua città natale. Tuttavia, l’esperienza non è andata come previsto: il giocatore ha collezionato solo una presenza in Copa del Rey e ha fatto ritorno a Marsiglia in questa sessione di calciomercato. L’OM aveva quindi trovato un accordo per un nuovo prestito, questa volta con il Lens in Ligue 1, ma all’ultimo la società spagnola ha chiesto di poter estendere il prestito fino al 29 gennaio, condizione ritenuta inaccettabile dai francesi. Il portiere, quindi, farà ritorno in Spagna in seguito ad una vicenda senza precedenti.
Live