Social Media Soccer
·12. Februar 2025
In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·12. Februar 2025
L'iniziativa prende l'emblematico titolo di "Un gol a quattro zampe" e offre una nuova possibilità a cani e gatti in cerca di una dolce casa e una allegra famiglia. Il Sassuolo ha sposato immediatamente il progetto in collaborazione con il canile/gattile di Magreta “Punto&Virgola”.
Nei giorni scorsi il calciatore neroverde Andrea Ghion ha presentato, con un filmato pubblicato su Youtube e sulle piattaforme social ufficiali del club, la splendida Pippi.
"Pippi è una cagnolina dolcissima, un tornado di saltelli, baci, strusciatine, un fiume in piena che ti investe, che però non fa danni, a parte farti allargare un gran sorriso sulla faccia che difficilmente verrà cancellato. Ama follemente l’essere umano - sottolinea Ghion nel video - ma sembra abbia tonnellate di energia e di cose non fatte arretrate, d’altronde vive in un piccolo box e i minuti di libertà dove poter sfogarsi, giocare e passeggiare sono pochi".
"Negli anni - aggiunge il giocatore del Sassuolo - è diventata sempre più gestibile e meno carica di un tempo… ma resta una cagnolina molto attiva, non facciamo che il tempo passato in canile le tolga l’entusiasmo e la voglia di vivere che la caratterizzano. Regaliamole una bella vita… come direbbe Vasco, una vita spericolata, un po’ come lei!".
Per adottare Pippi vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del club neroverde dove sono indicati tutti i riferimenti utili.
(foto da official website U.S. Sassuolo)