DirettaCalcioMercato
·12. Mai 2025
Il futuro di Ancelotti JR, i Rangers offrono tanto: la posizione del Brasile

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12. Mai 2025
Il figlio di Carlo Ancelotti, Davide Ancelotti, potrebbe avere la sua prima chance come primo allenatore. I Rangers offrono tanto, il Como valuta: potrebbe iniziare con il Brasile e poi continuare da solo.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i Rangers sono la squadra che offrono più soldi per avere Davide Ancelotti, il figlio di Carlo, come capo allenatore. Il padre ha firmato proprio oggi con il Brasile, ma potrebbe presto perdere il suo fedele secondo. La Federazione brasiliana potrebbe anche iniziare l’avventura con entrambi gli Ancelotti per le partite contro Ecuador e Paraguay, per poi lasciare Davide alla sua prima esperienza come primo allenatore. La situazione diventerà più chiara nei prossimi giorni.
“La squadra più forte della storia del calcio sarà ora guidata dall’allenatore più vincente del mondo. Carlo Ancelotti, sinonimo di imprese storiche, è stato annunciato questo lunedì (12) dal presidente della CBF, Ednaldo Rodrigues, come nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Guiderà il Brasile fino al Mondiale del 2026 e allenerà la squadra nelle prossime due partite di qualificazione contro Ecuador e Paraguay, il mese prossimo. Portare Carlo Ancelotti alla guida del Brasile è più di una mossa strategica. È una dichiarazione al mondo che siamo determinati a riconquistare il primo posto sul podio. È il più grande allenatore della storia e ora guida la nazionale più forte del pianeta. Insieme, scriveremo nuovi gloriosi capitoli per il calcio brasiliano”, ha dichiarato Ednaldo Rodrigues, presidente della CBF”.