OneFootball
·27. Februar 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·27. Februar 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il Liverpool sta vivendo una stagione da sogno in questo momento, e potrebbe presto avere tra le mani il suo primo trofeo con la finale della EFL Cup a poco più di due settimane di distanza.
Avendola vinta in due delle ultime tre stagioni, saranno sicuramente fiduciosi, e se dovesse arrivare ai rigori, dovrebbero essere ben preparati.
Nel 2022, i Reds hanno battuto il Chelsea di Thomas Tuchel in entrambe le finali di coppa nazionali ai rigori, a partire dalla EFL Cup esattamente tre anni fa.
Dopo 120 minuti, la partita era senza gol, portando a una maratona di 21 rigori prima che il portiere dei Blues Kepa Arrizabalaga sparasse alto mandando la coppa ad Anfield.
Caoimhín Kelleher è stato l'eroe di quel giorno, e ha iniziato anche la vittoria della finale dell'anno scorso, che è arrivata anche contro il Chelsea. Spera di essere scelto per la partita contro il Newcastle il 16 marzo.
Per aggiungere ai buoni presagi, la vittoria confortevole dei leader del campionato sui Magpies mercoledì scorso promette bene per le loro speranze.
📸 JUSTIN TALLIS
Live