Girona, si sogna il ritorno del Taty Castellanos | OneFootball

Girona, si sogna il ritorno del Taty Castellanos | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30. Juni 2024

Girona, si sogna il ritorno del Taty Castellanos

Artikelbild:Girona, si sogna il ritorno del Taty Castellanos

Il magico Girona, pronto a disputare la Champions League, sogna il ritorno di Valentin Castellanos, di proprietà della Lazio.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il club spagnolo del Girona vuole riprendere il Taty Castellanos. L’attaccante argentino è sbarcato a Roma la scorsa estate e nell’ultima stagione ha collezionato 46 presenze e realizzato 6 reti, trovando pertanto un certo spazio per via degli infortuni che hanno colpito Ciro Immobile. Non una stagione entusiasmante per Castellanos, da cui ci si aspettava di più, sebbene la stagione dei biancocelesti non sia stata facile. Non è chiaro la formula con cui gli spagnoli vorrebbero prendere il giocatore, ma nei prossimi giorni vi saranno ulteriori sviluppi. Parrebbe, al momento, che né Lotito e né Baroni vogliano cedere il classe ’98 che può diventare ancor più centrale nella prossima stagione.


OneFootball Videos


Castellanos ha brillato nella stagione a Girona

Castellanos ha giocato la sua migliore stagione proprio al Girona, nell’annata 2022/2023, dove era in prestito dal New York City. Un apporto realizzativo di 14 le reti segnate in 37 presenze per l’attaccante che ha dato una grossa mano alla squadra. Da non dimenticare, tra le altre cose, un fantastico poker realizzato contro il Real Madrid nella sfida che si è poi conclusa 4-2.

Impressum des Publishers ansehen