Georgia-Ucraina, Kvaratskhelia contro Dovbyk: la Nations League come antipasto di Napoli-Roma | OneFootball

Georgia-Ucraina, Kvaratskhelia contro Dovbyk: la Nations League come antipasto di Napoli-Roma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·16. November 2024

Georgia-Ucraina, Kvaratskhelia contro Dovbyk: la Nations League come antipasto di Napoli-Roma

Artikelbild:Georgia-Ucraina, Kvaratskhelia contro Dovbyk: la Nations League come antipasto di Napoli-Roma

La Georgia è pronta a scendere in campo per una sfida decisiva nella quinta giornata della Nations League, affrontando l’Ucraina nel Gruppo 1 della Lega B. Dopo la sconfitta interna contro l’Albania, la squadra di Willy Sagnol cerca il riscatto davanti ai propri tifosi, sperando di ottenere i tre punti necessari per mantenere vive le ambizioni di qualificazione.

Georgia-Ucraina, Kvaratskhelia contro Dovbyk: la Nations League come antipasto di Napoli-Roma

Tra i protagonisti della nazionale georgiana, spicca il nome di Khvicha Kvaratskhelia, talentuoso attaccante del Napoli, confermato titolare dal commissario tecnico. La fiducia di Sagnol nel giocatore è evidente, affidandogli un ruolo centrale in una partita così importante. La sfida con l’Ucraina, quindi, rappresenta non solo un’opportunità di riscatto per la Georgia, ma anche un’occasione per Kvaratskhelia di mettere in luce le sue qualità in vista degli impegni futuri, tra cui quello di domenica contro la Roma.


OneFootball Videos


Il match si preannuncia interessante anche per la presenza di un altro calciatore di Serie A, l’attaccante dell’Ucraina Artem Dovbyk, che avrà l’opportunità di sfidare il collega napoletano. La Nations League, dunque, si conferma come un vero e proprio antipasto per la sfida di campionato che vedrà Kvaratskhelia e Dovbyk protagonisti in Napoli-Roma.

Queste le scelte dei due allenatori:

Georgia (4-1-4-1): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Lochoshvili, Kakabadze Chakvetadze; Kochorashvili, Kiteishvili, Shengelia; Kvaratskhelia, Zivzivadze;

Riserve: Kalandadze A., Mekvabishvili A., Mikautadze G., Tsitaishvili G., Loria G., Gvelesiani G., Gocholeishvili G., Gugeshashvili L., Kvekveskiri N., Lobjanidze S., Davitashvili Z. Allenatore: Willy Sagnol.

Ucraina (4-1-4-1): Trubin; Konoplia, Zabarnyi, Matviienko, Mykolenko; Brazhko, Zubkov, Sudakov, Shaparenko; Mudryk, Dovbyk;

Riserve: Kryskiv D., Riznyk D., Bushchan H., Kaliuzhnyi I., Talovierov M., Nazarenko O., Zinchenko O., Sych O., Hutsuliak O., Yaremchuk R., Bondar V., Yarmoliuk Y. Allenatore: Sergei Rebrov.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt