DirettaCalcioMercato
·8. Februar 2025
Genoa, Vieira: “Balotelli? Nulla da dire, il direttore è stato chiaro”
![Artikelbild:Genoa, Vieira: “Balotelli? Nulla da dire, il direttore è stato chiaro”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FIMG_2852-scaled.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8. Februar 2025
Nel prepartita della sfida contro il Torino, l’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato anche della questione legata a Balotelli.
Patrick Vieira è tornato ad esprimersi riguardo la situazione legata a Mario Balotelli. Il calciatore, ormai definitivamente fuori dalle rotazioni di Vieira, nei suoi mesi a Genoa ha giocato solamente scampoli di partita non trovando mai la via del gol. Intervistato nel prepartita ai microfoni di Dazn, anche l’allenatore del grifone ha confermato, oltre a parlare della sfida in programma questa sera contro il Torino di Vanoli, le parole del direttore sportivo rossoblù Ottolini, che aveva cercato nei giorni scorsi un modo di piazzarlo sul mercato. Ennesima doccia fredda per Super Mario, relegato ai margini del team ligure.
“La stabilità è una cosa importante. Abbiamo fiducia del gruppo, siamo sulla giusta strada per rimanere in Serie A.”
“Balotelli? Non c’è niente in più da dire. Il direttore è stato chiaro“.
“Dobbiamo fare una partita di squadra, l’obiettivo è la salvezza. L’ultima partita abbiamo fatto bene. Oggi dobbiamo fare una partita con determinazione come squadra, così allora abbiamo più possibilità. L’importante è come noi siamo messi sul campo per fare una bella partita“.
“Adesso è tornato Vitinha che sta facendo un bel lavoro. Lui ha la mentalità giusta in campo, è un giocatore molto importante“.