DirettaCalcioMercato
·25. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25. September 2024
Passato in estate alla Fiorentina, Albert Gudmundsson sente comunque ancora l’entusiasmo pre derby della sua ex squadra, il Genoa: il messaggio pubblicato sui social.
Ad alimentare il clima pre derby di Genova tra Genoa e Sampdoria, impegnati questa sera nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, ci ha pensato un ex rossoblù. Si tratta di Albert Gudmundsson, che a poche ore dal fischio d’inizio in programma questa sera alle 21:00, ha pubblicato una Instagram Stories abbastanza eloquente contro la Sampdoria.
Quando mancano ormai poche ore al sentitissimo derby di Genova da dentro o fuori valido per i sedicesimi di Coppa Italia, c’è un ex giocatore del Grifone che è ancora in evidente clima pre derby. Si tratta di Albert Gudmundsson, che ha lasciato in estate il Genoa per approdare alla Fiorentina.
Scorrendo il profilo del nuovo numero 10 gigliato, tra le Stories pubblicate su Instagram, appare un cassonetto della spazzatura immortalato per le vie di Firenze con sopra uno slogan anti-Samp:“Doria m***a“. Il contenuto della frase come si evince dalla foto, è accompagnato da un segnale di divieto di colore viola. Un messaggio che fa strappare un sorriso ai tifosi rossoblù.
In due anni e mezzo a Genova, Gudmundsson ha totalizzato 31 gol in 87 presenze e in carriera ha avuto la fortuna di giocare soltanto un derby della Lanterna. La stracittadina del 30 aprile 2022, persa per 1-0 contro i blucerchiati con la rete di Sabiri.