Genoa, domani arriverà la decisione definitiva su Balotelli: le sensazioni | OneFootball

Genoa, domani arriverà la decisione definitiva su Balotelli: le sensazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24. Oktober 2024

Genoa, domani arriverà la decisione definitiva su Balotelli: le sensazioni

Artikelbild:Genoa, domani arriverà la decisione definitiva su Balotelli: le sensazioni

Nella giornata di domani il Genoa prenderà una decisione definitiva su Mario Balotelli. Potrebbero emergere anche altri profili.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa nella giornata di domani deciderà definitivamente se tesserare o meno Mario Balotelli. L’attaccante italiano è il preferito di Alberto Gilardino. La dirigenza rossoblù, però, sta valutando anche altri profili. Nonostante la società stia sondando anche altri calciatori, c’è ottimismo per vedere nuovamente Mario Balotelli giocare in Serie A.


OneFootball Videos


Artikelbild:Genoa, domani arriverà la decisione definitiva su Balotelli: le sensazioni

ISTANBUL, TURKEY – APRIL 3: Mario Balotelli of Adana Demirspor reacts during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Adana Demirspor at Ulker Stadium on April 3, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Balotelli e la voglia di tornare in Serie A

Mario Balotelli non ha mai nascosto il suo sogno di tornare in Serie A. L’ex Sion potrebbe vestire la maglia del Genoa. L’italiano non ha ancora firmato per i rossoblù, ma il matrimonio sembrerebbe essere vicino a realizzarsi. Il Grifone sta attraversando un periodo non facile e la società ha ritenuto opportuno, anche a causa dei numerosi infortuni, investire sul mercato svincolati. Già arrivato Pereiro, il prossimo potrebbe essere Balotelli. Il suo agente Enzo Raiola ha infatti affermato a Radio Sportiva:Mario è carico e speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. sta svolgendo allenamenti individuali, lavorando poi in gruppo nel giro di una-due settimane sarebbe pronto. La sua media gol in Italia non è per tutti, è uno degli attaccanti più importanti e prolifici che abbiamo avuto negli ultimi anni, i numeri non sono un’opinione. Di un personaggio come lui si è sempre parlato troppo, alcune volte senza senso, questo lo ha danneggiato sotto l’aspetto sportivo e di immagine. La gran parte delle opinioni su di lui sono sbagliate”.

Impressum des Publishers ansehen