Frattesi Inter, il retroscena di Riso sul mercato di gennaio: «Roma? Era una mia idea, mi sono messo al lavoro per questo…» | OneFootball

Frattesi Inter, il retroscena di Riso sul mercato di gennaio: «Roma? Era una mia idea, mi sono messo al lavoro per questo…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8. Februar 2025

Frattesi Inter, il retroscena di Riso sul mercato di gennaio: «Roma? Era una mia idea, mi sono messo al lavoro per questo…»

Artikelbild:Frattesi Inter, il retroscena di Riso sul mercato di gennaio: «Roma? Era una mia idea, mi sono messo al lavoro per questo…»

Frattesi Inter, il retroscena di Riso sul mercato di gennaio: «La Roma era una mia idea, mi sono messo al lavoro per questo…» Le parole dell’agente del centrocampista

Intervistato sulle colonne de La Repubblica, Beppe Riso, agente del centrocampista dell‘Inter, Davide Frattesi, ha parlato cosi:

FRATTESI ALLA ROMA?- «Era una mia idea. O, se preferite, una mia forzatura. Ho visto Davide triste perché si aspettava di giocare di più e mi spiaceva troppo. Mi sono messo al lavoro cercare alternative per lui e non solo in Italia. Quando si parla di Frattesi è normale che l’ipotesi Roma vada considerata, ma avevo delle soluzioni importanti anche in Liga e soprattutto Premier League. Se l’operazione si fosse fatta, avrei provato a portare Cristante all’Inter. Ma tutto si è fermato per volontà di Davide, che tiene troppo a restare in nerazzurro. La squadra si sta giocando tutto, è una delle più forti d’Europa. Sa di poter vincere ancora tanto a Milano. Futuro? Difficile dirlo. Giugno è lontano e nel calcio le cose cambiano in fretta»


OneFootball Videos


MERCATO DI GENNAIO– «È stata una sessione bella e intensa, come non se ne vedevano da tempo. Il Milan ha cambiato molto. La Juve si è rafforzata. Delle big, quella che aveva meno necessità di aggiungere giocatori era l’Inter, già fortissima»

CRISTANTE- «A un certo punto su Cristante c’erano sia la Juve sia l’Inter, ma entrambe avrebbero dovuto fare cessioni che alla fine non hanno fatto. Una buona notizia per la Roma, che può contare su un senatore, un potenziale capitano, un uomo di personalità ed esperienza. Almeno fino a giugno»

Impressum des Publishers ansehen