Fiorentina, a gennaio arriverà un centrocampista: ecco l’obiettivo | OneFootball

Fiorentina, a gennaio arriverà un centrocampista: ecco l’obiettivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28. Dezember 2024

Fiorentina, a gennaio arriverà un centrocampista: ecco l’obiettivo

Artikelbild:Fiorentina, a gennaio arriverà un centrocampista: ecco l’obiettivo

La Fiorentina a gennaio andrà all’assalto di un centrocampista. Il club toscano ha già individuato il centrocampista perfetto per lo scacchiere di Palladino.

Il calciomercato invernale è alle porte. Una delle squadre di Serie A che sta facendo registrare dei movimenti è la Fiorentina. Con Martínez Quarta verso il ritorno al River Plate, Biraghi pronto all’addio e Valentini in arrivo, ora Pradè è al lavoro per regalare un nuovo centrocampista a Raffaele Palladino. Come riportato da Matteo Moretto, il centrocampista maggiormente apprezzato dal club toscano è Michael Folorunsho. Il calciatore, salvo sorprese, lascerà il Napoli a gennaio visto il poco spazio avuto a disposizione. Al momento non c’è una vera e propria trattativa tra le parti. Nei prossimi giorni, però, i contatti potrebbero intensificarsi. Da capire se l’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di un trasferimento a titolo definitivo o in prestito.


OneFootball Videos


Artikelbild:Fiorentina, a gennaio arriverà un centrocampista: ecco l’obiettivo

EMPOLI, ITALY – JUNE 9: Michael Folorunsho of Italy looks on during the International Friendly match between Italy and Bosnia Herzegovina at Stadio Carlo Castellani on June 9, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La stagione di Folorunsho

18 minuti contro la Juventus, 6 contro il Lecce, 1 contro il Milan, 5 con la Roma, 4 con il Torino, 72 in Coppa Italia contro la Lazio e 1 sempre contro i biancocelesti, ma in Serie A. Sono solo 107 i minuti collezionati da Folorunsho in questa stagione alla corte di Antonio Conte. L’ex centrocampista del Verona non è considerato un elemento importante nello scacchiere del tecnico pugliese. Di conseguenza a gennaio è molto probabile una sua partenza visto che il giocatore stesso vorrebbe avere maggior minutaggio. A causa dello scarso utilizzo, Folorunsho è “sparito” anche dai radar della Nazionale, con Spalletti che non lo ha più convocato dopo l’europeo negativo in Germania. Uno degli obiettivi del centrocampista 26enne sarà quello di riconquistare la maglia azzurra.

Impressum des Publishers ansehen