Fabregas Como: «Juve? Il nostro e il loro progetto si assomigliano per questo motivo; Motta è un ottimo allenatore, molto dipende anche dai calciatori» | OneFootball

Fabregas Como: «Juve? Il nostro e il loro progetto si assomigliano per questo motivo; Motta è un ottimo allenatore, molto dipende anche dai calciatori» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5. Februar 2025

Fabregas Como: «Juve? Il nostro e il loro progetto si assomigliano per questo motivo; Motta è un ottimo allenatore, molto dipende anche dai calciatori»

Artikelbild:Fabregas Como: «Juve? Il nostro e il loro progetto si assomigliano per questo motivo; Motta è un ottimo allenatore, molto dipende anche dai calciatori»

Le parole di Cesc Fabregas, tecnico del Como, in vista della partita dei lariani di venerdì sera contro la Juve: «Abbiamo qualcosa in comune»

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di venerdì tra Como e Juve. Di seguito le sue parole.

CONFRONTO – «La Juventus è una società che è sempre là per vincere. Secondo me siamo allo stesso livello di progetto, nel senso che entrambi vogliamo prendere giocatori giovani da far crescere e creare qualcosa di importante per il futuro».


OneFootball Videos


MOTTA – «La Juventus ha un allenatore forte. Quando analizzi le sue partite si vede che è un allenatore che ha idee, che analizza le partite, che vuol far male agli avversari col proprio atteggiamento in campo. Ha un’idea di gioco forte, poi se esce bene o no in campo dipende anche dalla qualità dei giocatori. A volte tatticamente va tutto benissimo in partita, poi magari un giocatore fa un cross sballato che finisce al secondo piano di una casa di Como o magari un colpo di testa giusto…».

PERCORSO DI CRESCITA – «Io sono cresciuto tanto. Ricordo un anno e mezzo fa chi ero e come parlavo di calcio e come lo faccio adesso. Sono cresciuto incredibilmente. Ho capito anche quello che è la Serie A, un altro mondo e un altro livello. Parlo con tante persone che mi fanno capire tante cose. Per esempio ho parlato con Italiano, mi ha fatto una domanda che mi ha fatto molto riflettere. Io devo migliorare tantissimo ancora».

Impressum des Publishers ansehen