PianetaSerieB
·20. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·20. Januar 2025
Simpatico siparietto quello inscenato da Valerio Antonini, eccentrico e mai banale presidente del Trapani. Il patron siciliano, tramite uno scherzoso tweet pubblicato su X e riportato da TMW, ha invitato Mario Balotelli a trasferirsi in granata durante il calciomercato invernale. Come risaputo, l’avventura del classe 1990 con la maglia del Genoa potrebbe essere già giunta al capolinea, a causa dello scarso minutaggio e del difficile rapporto pregresso con mister Patrick Vieira.
Diverse le pretendenti che hanno fiutato il possibile affare, tra cui Monza nella massima serie e Bari in Serie B. Pretendenti a cui si è aggiunta anche la compagine siciliana; Antonini l’ha intesa a mò di scherzo, ma se veramente ci fosse anche solo una minima apertura da parte della controparte (ipotesi quasi impossibile), il presidente farebbe follie pur di portarlo a Trapani. E del resto sarebbe un colpo clamoroso, con cui si potrebbe veramente sognare in grande. Di seguito il contenuto del tweet.
“Mario Balotelli… Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi… un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni? Io sono pronto a parlarne…”.