Inter-News.it
·20. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·20. September 2024
Sebastiano Esposito, grande protagonista di Cagliari-Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita. Il giocatore è in prestito dall’Inter.
PRESENTE E FUTURO – Esposito ha detto la sua dopo la vittoria dell’Empoli sul Cagliari: «C’è molto entusiasmo, dobbiamo continuare su questa strada, mantenendo i piedi per terra. Siamo consapevoli di essere forti, dal punto di vista personale è sempre bello fare gol. La posizione in campo? Corretta, la scelta il mister. Il nostro segreto è l’unione. Diamo tutto in campo, soprattutto chi entra. Siamo uniti e ci alleniamo sempre al 100%. Futuro Inter? Cinque anni che vado in prestito, è la squadra che mi ha cresciuto e mi ha fatto esordire, non la dimenticherò mai. Ora penso all’Empoli, vedremo cosa succederà l’anno prossimo».
OPPORTUNITÀ – Poi Esposito si è espresso sul suo percorso in questi cinque anni e sul sogno Italia: «Cercavo un’opportunità per giocare in Serie A, l’Empoli ha creduto in me. In questi cinque anni penso di essere maturato, così come sono cresciuto nelle piazze estere e anche in Serie B tra Bari e Sampdoria. Ora mi godo questa opportunità. Nazionale? Non sta a me, è un sogno molto lontano ad oggi. Vedremo in futuro se riusciremo a coronare questo sogno».