DirettaFanta
·30. Oktober 2024
Empoli, ancora fiducia a Solbakken: la probabile formazione contro l’Inter

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·30. Oktober 2024
Dopo il pareggio ottenuto a Parma, l’Empoli di D’Aversa si prepara ad affrontare l’Inter di Inzaghi in occasione della decima giornata di campionato.
La squadra di D’Aversa è sicuramente tra le principali sorprese di questo inizio di campionato, considerato il rendimento decisamente al di sopra delle aspettative iniziali sui toscani. Tuttavia, la scintilla degli uomini di D’Aversa sembrerebbe affievolirsi, soprattutto nelle ultime giornate (1 solo punto nelle ultime 3 uscite) e ha bisogno di punti per riconquistare fiducia e serenità. Il prossimo avversario dei toscani, però, sarà l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio casalingo contro la Juve e bisognosa di punti.
Mister D’Aversa dovrà nuovamente fare a meno di Esposito, causa infortunio. Queste le probabili scelte per l’Inter.
Nonostante i risultati non ottimali ottenuti nelle ultime partite, l’Empoli dovrebbe riconfermare l’11 titolare sceso in campo domenica contro il Parma. Tra i pali l’insostituibile Vasquez. Solita difesa a 3 composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. Sugli esterni spazio a Gyasi e Pezzella. In mediana confermato Anjorin al fianco di Grassi. In attacco spazio alla coppia Solbakken-Colombo, supportati da Fazzini sulla trequarti.
EMPOLI(3-4-1-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella; Fazzini; Solbakken, Colombo. Allenatore: D’Aversa.