DirettaCalcioMercato
·15. Mai 2025
Eintracht Francoforte ad un passo dalla Champions: intanto arriva il rinnovo del tecnico Toppmöller

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15. Mai 2025
Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Toppmöller con l’Eintracht Francoforte.
Nonostante l’eliminazione in Europa League subita per mano del Tottenham ai quarti di finale, la stagione dell’Eintracht Francoforte è molto positiva fino ad oggi. Infatti, le aquile sono ad un passo dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per strappare il pass servirà un pareggio nell’ultima giornata in casa contro Friburgo, oppure un passo falso del Borussia Dortmund che affronterà il Kiel, già retrocesso, al Signal Iduna Park. In attesa della matematica qualificazione, l’Eintracht Francoforte ha ufficializzato il rinnovo contrattuale dell’allenatore Dino Toppmöller. Il 44enne ha firmato un contratto che lo legherà al club tedesco fino al 30 giugno 2028.
In seguito all’ufficialità del rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028, Dino Toppmöller ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del club.
“È una questione che mi sta a cuore rimanere qui. Sono incredibilmente orgoglioso di essere l’allenatore dell’Eintracht Francoforte. Abbiamo fatto ottimi progressi in questa stagione e il nostro percorso insieme è tutt’altro che finito. Sono molto entusiasta del futuro all’Eintracht e sono convinto che festeggeremo molti altri grandi successi insieme. Il prossimo traguardo lo raggiungeremo sabato a Friburgo”.