gonfialarete.com
·6. November 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·6. November 2024
Sirene inglesi per Kvicha Kvaratkshelia. Il georgiano è finito nel mirino di Ruben Amorim, che dall’11 novembre sarà il nuovo allenatore del Manchester United. Secondo quanto riportato dal media britannico ‘ChaugtOffside’, il tecnico portoghese vuole l’attaccante del Napoli per sostituire Antony, finito ai margini del progetto dei Red Devils.
“Amorim sta monitorando un talento speciale che possa illuminare l’Old Trafford”. Queste le parole del media inglese ‘ChaugtOffside’, che hanno parlato dell’interesse dello United per Kvicha Kvaratskhelia. Il tecnico portoghese, che sarà il successore di Ten Hag sulla panchina dei Red Devils, ha individuato nel numero 77 del Napoli il profilo ideale per sostituire Antony, non più al centro del progetto del club di Manchester. Il georgiano ha il contratto in scadenza nel 2027 e le trattative per il rinnovo del contratto con i partenopei vanno per le lunghe. La richiesta per il cartellino è di circa 100 mln di euro, cifra che non spaventa lo United, pronto a versare 90 mln nelle casse del club campano.
Ruben Amorim diventerà il nuovo manager dei Red Devils dall’11 novembre. L’obiettivo del tecnico è quello di riportare il club ad alti livelli, sia in Premier che in Europa. Al momento, lo United occupa il tredicesimo posto in campionato, con 12 punti in 10 partite. L’innesto di Kvaratskhelia, così come quello di Gyokeres, che potrebbe seguire Amorim in estate, potrebbero essere i colpi giusti per far tornare il Manchester United, ‘grande’.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com