Cremonese, Stroppa: “Noi non abbiamo giocato, ma anche loro si sono affidati ai lanci lunghi. Al ritorno sarà diverso” | OneFootball

Cremonese, Stroppa: “Noi non abbiamo giocato, ma anche loro si sono affidati ai lanci lunghi. Al ritorno sarà diverso” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21. Mai 2025

Cremonese, Stroppa: “Noi non abbiamo giocato, ma anche loro si sono affidati ai lanci lunghi. Al ritorno sarà diverso”

Artikelbild:Cremonese, Stroppa: “Noi non abbiamo giocato, ma anche loro si sono affidati ai lanci lunghi. Al ritorno sarà diverso”

L’allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Juve Stabia.

“Io ieri ho detto che gli episodi potevano deciderla. La Juve Stabia è stata molto più verticale del solito, è andata avanti vincendo un contrasto. Sotto 2-0 abbiamo giocato a calcio, perché anche noi abbiamo giocato palle lunghe ma quando accade non rendiamo. Al ritorno possiamo giocarcela. Faccio i complimenti alla Juve Stabia e a tutto l’ambiente, stasera è stato tutto bello tranne il nostro risultato.


OneFootball Videos


Non abbiamo giocato, di solito sia noi che loro creiamo molto di più. Penso che al ritorno sarà un’altra partita, bisogna essere più bravi di stasera a portare gli episodi dalla nostra parte. I nostri cambi sono stati efficaci, Bonazzoli e Vazquez ci hanno permesso di tenere la palla. Juve Stabia mi preoccupa? Io sono sempre preoccupato. Spero di recuperare qualcuno, Bianchetti ha resistito solo un tempo e dietro siamo molto corti. Folino è un ragazzo che cresce, con l’andare della partita ha preso coscienza di quello che deve fare.”

Impressum des Publishers ansehen