CR7 ETERNO, Conceicao on 🔥: Germania KO, Portogallo in finale | OneFootball

CR7 ETERNO, Conceicao on 🔥: Germania KO, Portogallo in finale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·4. Juni 2025

CR7 ETERNO, Conceicao on 🔥: Germania KO, Portogallo in finale

Artikelbild:CR7 ETERNO, Conceicao on 🔥: Germania KO, Portogallo in finale

All’Allianz Arena va in scena la prima semifinale di Nations League, che vede di fronte Germania e Francia. Partita che rimane in equilibrio per tutto il primo tempo, ma nella ripresa al 48’ è Florian Wirtz a cambiare il tabellino. Tuttavia, la squadra di Roberto Martinez è riuscita a ribaltare il vantaggio iniziale degli uomini di Nagelsamann. Conceição e Cristiano Ronaldo hanno infatti servito un 1-2 micidiale, che ha steso i padroni di casa e ammutolito Monaco di Baviera. In finale ci va quindi la squadra iberica, che attenderà la vincente tra Spagna e Francia.

Il primo gol della partita è stato di Florian Wirtz, ma nella sua rete c’è stato lo zampino di Joshua Kimmich, autore di un altro assist nella sua esperienza in questa Nations League.


OneFootball Videos


Cristiano Ronaldo è infermabile: gol numero 937 che pesa come un macigno, essendo stato quello decisivo per mandare il Portogallo in finale. L’attaccante dell’Al Nassr non vuole più smettere e a 40 segna ancora reti di vitale importanza a grandi livelli. Il capitano della Nazionale iberica è tra l’altro giunto a 137 gol in 220 con la sua selezione, come riporta Footmercato.

Il gol di Ronaldo è stato convalidato dopo un check al VAR, per consultare un’eventuale posizione di fuorigioco. L’attaccante era però in posizione regolare, sebbene fosse di poco.

Impressum des Publishers ansehen