🎥 Copa America, show di Pulisic: gol e assist con gli USA. L'Uruguay vola | OneFootball

🎥 Copa America, show di Pulisic: gol e assist con gli USA. L'Uruguay vola | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Redazione·24. Juni 2024

🎥 Copa America, show di Pulisic: gol e assist con gli USA. L'Uruguay vola

Artikelbild:🎥 Copa America, show di Pulisic: gol e assist con gli USA. L'Uruguay vola

Continua la Copa America, con le prime partite del Gruppo C che si sono svolte nella notte e che hanno visto impegnate Stati Uniti-Bolivia (2-0) e Uruguay-Panama (3-1).


PULISIC SHOW, GOL E ASSIST

Capitan America o Flash? Scegliete voi quale soprannome dare a Christian Pulisic che, in Stati Uniti-Bolivia, ha sbloccato il risultato al 3′: l’attaccante del Milan batte un angolo a sinistra, scambia con il bianconero Weah e segna il vantaggio degli USA con un destro a giro sul secondo palo.


OneFootball Videos


È poi tempo, al 43′, di fornire l’assist per il 2-0 di Folarin Balogun. Un esordio che ha lasciato buone sensazioni in attesa di test più complicati per la Nazionale allenata da Gregg Berhalter, soprattutto quello contro l’Uruguay.


NUNEZ MARZIANO CON L’URUGUAY

Tre gol, invece, per l’Uruguay contro Panama.

A sbloccare il match all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens ci ha pensato Ronald Araujo (16′) con un gol straordinario.

Poi un finale incandescente con 3 go in 10′. Darwin Nunez raddoppia all’85’, quello che è il 12esimo gol in 24 partite con la Nazionale. Nove nelle ultime sei, numeri assurdi.

Matias Viña cala il tris, poi Michael Murillo fissa sul 3-1 il risultato finale, segnando il secondo gol nella storia del Panama contro l’Uruguay (pensate che il primo fu nel lontano 1952). A vincere, però, è Marcelo Bielsa.