Conferenza stampa Schouten post Juve Psv: «È tutto ancora aperto, c’è fiducia per la partita di ritorno in casa» | OneFootball

Conferenza stampa Schouten post Juve Psv: «È tutto ancora aperto, c’è fiducia per la partita di ritorno in casa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11. Februar 2025

Conferenza stampa Schouten post Juve Psv: «È tutto ancora aperto, c’è fiducia per la partita di ritorno in casa»

Artikelbild:Conferenza stampa Schouten post Juve Psv: «È tutto ancora aperto, c’è fiducia per la partita di ritorno in casa»

Conferenza stampa Schouten post Juve Psv: le sue dichiarazioni dopo l’andata dei playoff di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium)Jerdy Schouten ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Psv di Champions League 2024/25. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA«Non ho buoni sentimenti, abbiamo perso. Volevamo un buon risultato. Potevamo fare meglio, all’inizio non è andata bene dopo è andata meglio. Loro han tenuto il campo in modo largo e noi cercavamo l’uno contro l’uno, lo han capito e dovevamo correre troppo. Potevamo fare di più, essere più pericolosi. Far sentire loro che li pressiamo e che possiamo creare occasioni».


OneFootball Videos


GOL SUBITI – «Dopo andremo ad analizzare tutto, anche altre situazioni contro la Juve».

DIFFERENZE DI RENDIMENTO TRA EREDIVISIE E CHAMPIONS«In Eredivisie non giochiamo bene e in Champions sì, oggi è andata meglio delle ultime partite ma dobbiamo fare meglio».

SODDISFATTI DOPO LA SCONFITTA? – «No, ma dà fiducia quello si. Dobbiamo migliorare tante cose, anche quello è importante».

TUTTO APERTO PER IL RITORNO«In casa siamo sempre forti, la fiducia c’è».

TANTA ENERGIA – «Sappiamo che possiamo farlo, anche se nelle ultime partite non esce, non va. Non solo fare lavoro sporco. Non credo che qualcuno di noi entra in partita e non dà il massimo, ci sono sempre cose dietro quando qualcosa non va ma è andata meglio delle ultime partite».

PERISIC«È un ottimo giocatore, guardate il gol che ha fatto. Siamo contenti faccia parte del gruppo».

MANCANZA DI CORAGGIO«Non penso sia quello, ma non entrano abbastanza giocatori in area. A volte c’è solo De Jong, lì possiamo entrare con più giocatori. È un peccato se non succede».

COME TORNA A CASA«Torno a casa con l’idea che è tutto aperto, giochiamo ancora in casa e lì siamo bravi e possiamo fare un buon gioco».

LA SUA PARTITA«Ho fatto tanto lavoro sporco ma in possesso palla non sono contento. Io voglio sempre dare tutto quello che posso».

Impressum des Publishers ansehen