Conferenza stampa Circati post Juve Parma: «Ho sentito dire che c’era fuorigioco prima dell’angolo della Juventus…Per 50′ siamo stati compatti» | OneFootball

Conferenza stampa Circati post Juve Parma: «Ho sentito dire che c’era fuorigioco prima dell’angolo della Juventus…Per 50′ siamo stati compatti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·24. August 2025

Conferenza stampa Circati post Juve Parma: «Ho sentito dire che c’era fuorigioco prima dell’angolo della Juventus…Per 50′ siamo stati compatti»

Artikelbild:Conferenza stampa Circati post Juve Parma: «Ho sentito dire che c’era fuorigioco prima dell’angolo della Juventus…Per 50′ siamo stati compatti»

Conferenza stampa Circati post Juve Parma: le sue dichiarazioni dopo il match della 1ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium)Alessandro Circati, giocatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Juve, valido per la prima giornata di Serie A 2025/26. JUVE PARMA: LA CRONACA


COSA PORTARSI A PARMA DI POSITIVO – «La cosa positiva è che per 50′ siamo stati compatti, abbiamo sofferto un po’ ma nel primo tempo eravamo molto uniti, anche nel secondo tempo c’è stata un’occasione con Pellegrino. Dobbiamo stare uniti e anche alla fine continuare ad attaccare».


OneFootball Videos


CUESTA – «Dà tanto entusiasmo, energia, ci chiede poche cose ma fatte per bene. Ci dà tanta energia, per noi essendo giovani serve anche quello».

GOL DAVID – «Quando si prende gol si può fare sempre qualcosa in più. È stato bravo, l’avevo quasi presa e mi ha sfiorato. Si può fare di più».

COSA MIGLIORARE – «Difenderci con la palla, siamo bravi a farlo senza ma possiamo tenere anche più palla. Ci lavoreremo».

EPISODIO DEL GOL DI DAVID – «Non l’ho vista ma ho sentito dire che c’era un fuorigioco sull’azione prima dell’angolo, poi non so quanto sia evidente. Poi la guarderò».

CUESTA CON LA FASE DIFENSIVA – «Ci chiede di stare compatti, lavorare di squadra, sfruttare i quinti. Noi 3 in centro difendere la porta con tutto ciò che abbiamo».

Impressum des Publishers ansehen