Conferenza stampa Cabal post Juve Lazio: «Dobbiamo dare la vita per la Juventus. Lavoro tanto per giocare anche solo 5 minuti» | OneFootball

Conferenza stampa Cabal post Juve Lazio: «Dobbiamo dare la vita per la Juventus. Lavoro tanto per giocare anche solo 5 minuti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19. Oktober 2024

Conferenza stampa Cabal post Juve Lazio: «Dobbiamo dare la vita per la Juventus. Lavoro tanto per giocare anche solo 5 minuti»

Artikelbild:Conferenza stampa Cabal post Juve Lazio: «Dobbiamo dare la vita per la Juventus. Lavoro tanto per giocare anche solo 5 minuti»

Conferenza stampa Cabal post Juve Lazio: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match dell’ottava giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium)Juan Cabal in conferenza stampa dopo Juve Lazio. Le sue dichiarazioni dopo il match dell’ottava giornata di Serie A.

VITTORIA – «Sono molto felice e portare tutto il mio lavoro e la fiducia ai miei compagni. Ho dato tutto oggi, come sempre, che giochi un minuto o cinque, do sempre il massimo di me stesso».


OneFootball Videos


MIGLIOR DIFESA «Lavoriamo forte, dai difensori agli attaccanti. Tutto dobbiamo correre, prima difendere e poi offensivamente. Se subiamo gol prima pensiamo a fare il pareggio e poi il secondo gol».

CHE PERIODO HA VISSUTO «L’ultima mia partita è stata contro la Roma. È difficile per un giocatore non giocare per tanto tempo ma c’è la fiducia del mister in me e da parte della squadra. Lavoro tanto per giocare anche solo 5 minuti».

DOVE PUO’ ARRIVARE LA JUVE «È troppo presto per parlare dove arriviamo. Nel calcio sappiamo cosa può succedere. L’importante è andare a vincere partita dopo partita. Vogliamo essere campioni del torneo».

DIFFICOLTA’ ANCHE IN 11 CONTRO 10 «È il calcio, non è colpa nostra se loro erano in 10. Noi pensiamo a noi».

SU COSA HA LAVORATO IN QUESTO PERIODO «Ho lavorato su tutto. Sappiamo cos’è la Juve, la storia della Juve. Cosa dobbiamo fare per essere la Juve, dobbiamo dare la vita per la Juventus. Il mister ha visto fiducia in me e mi ha mandato in campo. Ha fiducia che sono un giocatore importante per la squadra. Ha aspettato il momento giusto per mettermi in campo».

LO VOLEVA LA LAZIO «Loro mi hanno cercato però la Juve è la Juve. Prima la Juve e poi tutte le altre. Loro sono una squadra grandissima ma penso solo alla Juve. Volevo questa squadra fin da piccolo».

Impressum des Publishers ansehen