Juventusnews24
·15. Juli 2025
Conceicao Juventus (Sky), club vicinissimi a chiudere l’affare! Si aspetta la risposta del Porto: le cifre e tutti i dettagli del secondo colpo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15. Juli 2025
La trattativa che coinvolge Francisco Conceição e la Juventus sembra essere giunta alla fase finale. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Gianluca Di Marzio, le due società stanno discutendo gli ultimi dettagli dell’operazione, con i bianconeri pronti ad accogliere il talentuoso attaccante portoghese. L’affare sembra ormai ad un passo dalla chiusura, con l’accordo che si aggirerà intorno ai 25 milioni di euro più bonus, cifra che si avvicina molto alla clausola di rilascio di Conceição.
I contatti tra la Juventus e il Porto sono proseguiti in modo costante nelle ultime ore, con entrambe le parti molto vicine a definire l’accordo finale. Il club portoghese ha dato il suo via libera alla trattativa, ma si stanno ancora limando alcuni aspetti, come la definizione dei bonus e le modalità di pagamento. Tuttavia, le sensazioni sono positive e c’è ottimismo per una chiusura positiva della trattativa a breve. La Juventus ha da tempo messo gli occhi su Conceição, cercando di rinforzare il reparto offensivo con un talento giovane ma già molto promettente.
Il giovane attaccante, che lo scorso anno ha disputato una stagione convincente con il Porto, è considerato una delle promesse più interessanti del calcio portoghese. La Juventus è convinta che Conceição possa rappresentare una risorsa importante per la squadra di Igor Tudor, sia per le sue capacità offensive che per la sua versatilità. Dopo aver fatto ottime prestazioni con il Porto, il giocatore ha dimostrato di avere le qualità necessarie per essere un attaccante di livello, capace di giocare sia come esterno che come centravanti.
Con l’accordo che si avvicina sempre di più, Conceição sembra essere destinato a diventare un nuovo rinforzo per la Juventus, che continua a puntare sui giovani talenti per rinforzare la squadra. Se l’intesa verrà raggiunta, il club bianconero avrà aggiunto un altro pezzo importante al suo attacco, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni in campionato e nelle competizioni internazionali. La Juventus è pronta a chiudere l’operazione e ad annunciare ufficialmente il suo nuovo acquisto.