👊🏻 Coda ha convinto Donati: il mister ora spinge per la sua permanenza, a lasciare sarà Tutino! Le ultime | OneFootball

👊🏻 Coda ha convinto Donati: il mister ora spinge per la sua permanenza, a lasciare sarà Tutino! Le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·2. August 2025

👊🏻 Coda ha convinto Donati: il mister ora spinge per la sua permanenza, a lasciare sarà Tutino! Le ultime

Artikelbild:👊🏻 Coda ha convinto Donati: il mister ora spinge per la sua permanenza, a lasciare sarà Tutino! Le ultime

Nonostante il freschissimo ingaggio di Marvin Cuni, primo innesto di questa complicatissima campagna acquisti estiva blucerchiata, è oramai assodato come il mercato della Sampdoria potrà effettivamente entrare nel vivo soltanto in caso di cessione di uno fra i due pagatissimi Massimo Coda e Gennaro Tutino.

L’edizione odierna di Tuttosport fornisce importanti aggiornamenti proprio su questo fronte: a maggior ragione con la decisione del Pescara di tirarsi indietro nella trattativa, mister Massimo Donati avrebbe chiesto alla dirigenza di trattenere l’Hispanico dopo le ottime risposte avute durante il ritiro di Ponte di Legno.


OneFootball Videos


A lasciare Genova è molto probabile possa essere quindi l’ex Cosenza, per il quale la pista Avellino resterebbe però molto complicata: gli irpini hanno avanzato una proposta da 300.000 al giocatore, chiedendo che i restanti 800.000 d’ingaggio vengano coperti proprio dal Doria. Costi senza senso per la categoria e che rendono sempre più complicata l’uscita dell’attaccante napoletano, a sua volta aperto al ritorno in biancoverde.

Impressum des Publishers ansehen