Chiesa, il futuro dell’ex attaccante della Juve è già delineato: neanche la partenza di quel bianconero gli ha fatto cambiare idea, priorità a quel campionato! | OneFootball

Chiesa, il futuro dell’ex attaccante della Juve è già delineato: neanche la partenza di quel bianconero gli ha fatto cambiare idea, priorità a quel campionato! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·28. Juli 2025

Chiesa, il futuro dell’ex attaccante della Juve è già delineato: neanche la partenza di quel bianconero gli ha fatto cambiare idea, priorità a quel campionato!

Artikelbild:Chiesa, il futuro dell’ex attaccante della Juve è già delineato: neanche la partenza di quel bianconero gli ha fatto cambiare idea, priorità a quel campionato!

Chiesa ha deciso: la sua esperienza al Liverpool non avrà futuro! L’ex Juve ha un piano ben preciso in testa: il suo possibile approdo

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il futuro di Federico Chiesa resta in evoluzione: l’ex numero 7 della Juventus sta cercando una nuova sistemazione per giocare con maggiore continuità. Nonostante la cessione di Luis Diaz al Bayern Monaco, che ha ridotto la concorrenza nel reparto offensivo del Liverpool, il piano di Chiesa è ancora quello di lasciare i Reds.

Il motivo di questa decisione è semplice: Federico Chiesa vuole giocare di più. Non essendo riuscito a trovare un posto stabile nella formazione titolare del Liverpool, il classe 1997 sta cercando una squadra che gli permetta di essere protagonista in campo. La Serie A resta la sua meta preferita: un ritorno in Italia sarebbe per lui l’opzione più ambita, in quanto ha già dimostrato il suo valore in passato, prima con la Fiorentina e poi con la Juventus.


OneFootball Videos


Nonostante le offerte internazionali, Chiesa sembra intenzionato a tornare in Italia: molte squadre sono pronte a sfruttare l’opportunità di ingaggiarlo. La sua cessione dal Liverpool non è ancora formalmente decisa, ma l’atteggiamento del giocatore e le sue dichiarazioni fanno capire che la sua permanenza in Premier League non è più la sua priorità.

La Juventus, che lo ha già avuto in rosa, non è tra le squadre che potrebbero essere interessate al suo ritorno. Anche se al momento non ci sono trattative ufficiali, la possibilità di vedere Chiesa di nuovo in Italia è concreta: il calciatore è pronto a valutare tutte le opzioni che gli permettano di tornare a giocare con regolarità. Il futuro di Federico Chiesa sarà quindi molto probabilmente legato a un ritorno in Serie A, con il suo nome destinato a essere uno dei più discussi nelle prossime settimane.

Impressum des Publishers ansehen