DirettaCalcioMercato
·12. Dezember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12. Dezember 2024
L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la convincente vittoria in Conference League.
Partita spettacolare della Fiorentina. La squadra di Palladino ne segna 7 al LASK, giocando una partita fantastica sotto il punto di vista tecnico-tattico. L’allenatore dei viola ha parlato nel post partita, ai microfoni di Sky, analizzando la prestazione dei suoi e le ultime voci di mercato, in vista di gennaio.
“Oggi la squadra ha dato grande risposta di maturità e atteggiamento, mi è piaciuto come siamo scesi in campo. Siamo partiti bene e abbiamo messo in difficoltà gli avversari sia a livello fisico che tattico. E’ una bella vittoria che da morale, come dico sempre vincere aiuta a vincere”
“Credo nella squadra e nei valori umani dei ragazzi che lavorano ogni giorno e danno tutto. Sono contento perché chiunque metto in campo da il massimo per me e la società è la cosa più bella.”
“Su Biraghi ribadisco ciò che ho detto ieri in conferenza. Non c’è stato nessun litigio ma solo un confronto e la decisione su gennaio è stata presa tutti insieme, io; il giocatore e la società.”
“Parisi per me è stato uno dei migliori in campo, per lui non era facile dopo quello che si è detto negli ultimi giorni prima della partita ho parlato con lui e ha dato una grande risposta”
“Affrontare una squadra come il Bologna ci farà crescere, dobbiamo riconoscere quando c’è superiorità e andare uomo contro uomo o no per noi cambia poco, dobbiamo riconoscere i momenti della partita.”
“La nostra fase difensiva è studiata. Dico sempre che i primi difensori sono gli attaccanti, abbiamo trovato degli automatismi e una solidità difensiva che a me piace molto, vedo da fuori che i ragazzi si trovano bene e si sanno muovere sia in fase di possesso che in fase di non possesso.”