🙌 Cerofolini: “Chi viene a Bari lo fa perché l’ambizione è alta, faremo un grande campionato! Tenuto testa ai fenomeni del Milan” | OneFootball

🙌 Cerofolini: “Chi viene a Bari lo fa perché l’ambizione è alta, faremo un grande campionato! Tenuto testa ai fenomeni del Milan” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18. August 2025

🙌 Cerofolini: “Chi viene a Bari lo fa perché l’ambizione è alta, faremo un grande campionato! Tenuto testa ai fenomeni del Milan”

Artikelbild:🙌 Cerofolini: “Chi viene a Bari lo fa perché l’ambizione è alta, faremo un grande campionato! Tenuto testa ai fenomeni del Milan”

Michele Cerofolini, estremo difensore del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia maturata ieri a San Siro per mano del Milan. Ecco quanto ripreso da PianetaBari.com:

«Io entro in campo sempre per dare il massimo e per mettermi a disposizione. La costruzione dal basso? Sarà il nostro biglietto da visita, qui non è stato facilissimo perché loro sono una squadra super pronta, ma in parte ci siamo riusciti. Abbiamo messo in pratica i nostri concetti, ci serviranno per iniziare e fare il campionato al meglio sotto tutti i punti di vista».


OneFootball Videos


«Non posso promettere niente ora, ma qualsiasi giocatore che accetta di venire a Bari lo fa perché l’ambizione è alta, ci stiamo preparando per fare un grande campionato. Chi viene qui non può nascondersi, deve avere la testa su».

«A noi deve interessare fare la prestazione, possiamo rimanere contenti. Dobbiamo ripartire da qui per il campionato. Il mister ci aveva chiesto di giocare spensierati e l’abbiamo fatto, contro un avversario di tutto il rispetto. Non possa dire cosa manca, tocca alla società. Aver tenuto testa in parte a dei fenomeni ci deve dare tanta fiducia e positività»

Impressum des Publishers ansehen