Juventusnews24
·25. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25. September 2024
Canzi carica la Juventus Women alla vigilia del PSG. Le sue parole al canale ufficiale del club.
PARTITA – «Aver la possibilità di giocare una partita di questo genere è una fortuna, un privilegio. Siamo al ritorno e adesso errori non se ne possono più fare».
CHE PARTITA SERVIRA’ – «Le ragazze sono state brave, avevo detto che dovevamo fare una partita perfetta ed una buona, ci rimane quella buona da fare e non è semplice. La chiave per uscire con la qualificazione è non adagiarsi su quello di buono che è stato fatto ma credo sia talmente evidente…dobbiamo essere bravi a giocare questa partita come se fosse una partita unica».
SAPER SOFFRIRE – «Stiamo diventando squadra, lavoriamo insieme da due mesi, non possiamo pretendere di essere al top, c’è stato un processo di crescita abbastanza continuo, avremo dei momenti di difficoltà e dovremo essere bravi a superarli quando arriveranno».
GRANDE OCCASIONE – «Abbiamo nelle nostre mani una possibilità straordinaria, di quelle che non capitano spesso. Pochi avrebbero pensato che saremmo arrivati a questo punto potendocela giocare così. C’è grande consapevolezza e una giusta tensione del fatto che sarà una partita molto difficile e dovremo essere molto molto bravi per portare a casa il risultato finale».