Inter News 24
·19. Juli 2025
Calhanoglu Fenerbahce, Mourinho spinge per strapparlo all’Inter! L’indiscrezione dalla Turchia: pronto a diventare subito capitano?

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·19. Juli 2025
Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe nuovamente intrecciarsi con il calcio turco. Dopo i primi rumors che lo accostavano al Galatasaray durante le precedenti settimane e dopo l’annuncio di Piero Ausilio sulla posizione del club meneghino pronto a trattenere il calciatore, nelle ultime ore si è fatta largo una nuova pista decisamente più concreta: il Fenerbahce di José Mourinho sarebbe pronto a fare sul serio per riportare in patria il regista dell’Inter. Il club gialloblù, desideroso di alzare l’asticella dopo l’arrivo dello “Special One”, avrebbe messo il classe 1994 in cima alla lista dei rinforzi per il centrocampo.
Secondo quanto riportato da TRT Spor, la società di Istanbul avrebbe offerto a Calhanoglu un ruolo da assoluto protagonista, arrivando persino a proporgli la fascia da capitano. Un segnale forte, che conferma quanto Mourinho consideri il centrocampista un tassello chiave per la sua nuova avventura turca. L’entusiasmo dei tifosi del Fenerbahce è già alle stelle: sui social l’argomento è esploso, con migliaia di commenti che invocano l’arrivo del numero 20 nerazzurro.
Anche in Italia iniziano ad arrivare conferme. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il club turco sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro per convincere i dirigenti di Viale della Liberazione. Tuttavia, la società milanese ha già fatto sapere che per lasciar partire Calhanoglu serviranno almeno 30 milioni di euro.
Il centrocampista, ex Bayer Leverkusen e Milan, è stato uno dei protagonisti della cavalcata scudetto dei nerazzurri nell’ultima stagione. Ma davanti a una proposta convincente, anche economicamente, potrebbe aprire all’idea di chiudere la carriera nel proprio Paese. Le prossime settimane saranno decisive per capire se la trattativa potrà entrare davvero nel vivo.
Live
Live